menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di archivio

Foto di archivio

Attraversa i binari mentre si abbassano le sbarre: camionista rischia la denuncia

E’ accaduto intorno alle 8.30, la manovra azzardata ha fatto entrare in funzione il sistema di sicurezza: due treni sono stati bloccati e due passaggi a livello sono stati chiusi

BRINDISI – Rischia la denuncia per interruzione di pubblico servizio il camionista che ieri mattina, giovedì 1 agosto, ha attraversato il passaggio a livello mentre si abbassavano le sbarre restando intrappolato a ridosso dei binari. Per fortuna il treno era ancora lontano. E’ accaduto intorno alle 8.30 a Mesagne, la manovra azzardata ha fatto entrare in funzione il sistema di sicurezza con il risultato che due treni sono stati bloccati e due passaggi a livello sono stati chiusi.

Traffico in tilt e mezza città paralizzata per quasi un’ora. Sul posto anche il dirigente del commissariato di Mesagne, il vice questore Vincenzo Maruzzella, che con l’ausilio di alcune pattuglie ha gestito la situazione fino all’arrivo dei tecnici Rfi. L’autore di questa manovra scellerata (avrebbe oltrepassato mentre si abbassava la prima sbarra senza riuscire a superare anche la seconda) era alla guida di un autocarro. Intanto è stato multato ma come già detto rischia la denuncia per interruzione di pubblico servizio. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Le nuove aperture in pandemia, simbolo di coraggio e speranza

Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento