rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Donaci

Passamontagna in auto sotto la leva del cambio: denunciato

Fermato dai carabinieri un ragazzo di 23 anni: trovati tronchesina, cacciaviti e arnesi per lo scasso

SAN DONACI - Due passamontagna nascosti nella copertura della leva del cambio, una tronchesina, diversi cacciaviti e altri arnesi per lo scasso. Tutto trovato e sequestrato dai carabinieri dopo aver fermato  un ragazzo di 23 anni di San Donaci, denunciato.

Il controllo è stato eseguito nella tarda serata di ieri dai militari della stazione di San Donaci, assieme ai colleghi della Compagnia di pronto intervento operativo, nell'ambito delle attività di contrasto al crimine dopo gli ultimi episodi di cronaca, per le quali dal 5 novembre sino al prossimo 11 novembre, è stata assegnata un'aliquota della Compagnia di Intervento Operativo dell’11esimo Reggimento Carabinieri “Puglia” di Bari.

Nell'auto del giovane sono stati trovati: cinque cacciaviti  di lunghezza variabile da 16 a 31 centimetri, due passamontagna artigianali di colore nero, un berretto con visiera  una lama da seghetto per ferro  della lunghezza di 32 centimetri, una mini torcia  e una tronchesina unitamente a 45 fascette  in plastica. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passamontagna in auto sotto la leva del cambio: denunciato

BrindisiReport è in caricamento