rotate-mobile
Cronaca

Passeggera stroncata da un malore: atterraggio d'emergenza a Brindisi

Ha dovuto effettuare un atterraggio d'emergenza all'aeroporto di Brindisi un volo della Turkish Airlines partito da Algeri e diretto a Istanbul a bordo del quale viaggiava una passeggera stroncata da un malore

BRINDISI – Ha dovuto effettuare un atterraggio d’emergenza all’aeroporto di Brindisi un volo della Turkish Airlines partito da Algeri e diretto a Istanbul a bordo del quale viaggiava una passeggera algerina di 72 anni stroncata da un malore. Il velivolo è partito dalla capitale algerina intorno alle ore 19,30. Dopo poco più di un'ora, una donna si è improvvisamente accasciata. 

Il pilota, ottenuto il via libera delle autorità competenti, ha dovuto fare rotta verso lo scalo brindisino. Ad attendere l’aereo sulla pista c’era il personale medico a bordo di un’ambulanza. I sanitari, una volta saliti a bordo dell’aeromobile, non hanno potuto far altro che accertare il decesso della passeggera, la cui salma è stata prelevata da un carro funebre. Solo dopo che saranno espletate le formalità del caso il volo potrà rimettersi in viaggio verso la città turca, dove sarebbe dovuto arrivare intorno alle 00,43. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passeggera stroncata da un malore: atterraggio d'emergenza a Brindisi

BrindisiReport è in caricamento