Giovedì, 28 Ottobre 2021
Cronaca San Pancrazio Salentino

Pasticciere arrestato mentre cedeva droga a un minorenne

Il 26enne Francesco Buccolieri è stato trovato in possesso di 8 grammi di marijuana, un grammo di Mdma, 0,5 grammi di "Speed"

SAN PANCRAZIO SALENTINO – I carabinieri lo hanno sorpreso mentre cedeva a un minorenne una dose di marijuana. Poi gli hanno trovato addosso anche droghe sintetiche (Ecstasy e anfetamine del tipo “Speed”). E’ stato arrestato in flagranza di reato un giovane pasticciere di San Pancrazio Salentino, il 26enne Francesco Buccolieri.

I carabinieri della locale stazione nella serata di ieri (27 ottobre) stavano pattugliando le vie del BUCCOLIERI Francesco, Classe 1990-2paese nell’ambito di un servizio volto a prevenire lo spaccio di sostanze stupefacenti. Buccolieri si trovava a bordo della sua auto quando è stato sottoposto a un controllo dai militari, subito dopo la consegna di un involucro sospetto a un minorenne, anch’esso sottoposto a controllo.

Buccolieri dunque è stato trovato in possesso di un grammo di Mdma, 0,5 grammi di “Speed” e 8 grammi di marijuana, oltre a 250 euro in contanti e vario materiale per il confezionamento. Il tutto è stato posto sotto sequestro. Il giovane è stato arrestato in regime di domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasticciere arrestato mentre cedeva droga a un minorenne

BrindisiReport è in caricamento