Test antidroga, due patenti ritirate dai carabinieri

Controlli nella notte tra Francavilla Fontana e San Donaci: due automobilisti non hanno voluto sottoporsi alle verifiche

Due patenti sono state ritirate dai carabinieri nel Brindisi, nel corso di controlli stradali posti in essere nella notte: in entrambi i casi, gli automobilisti fermati dai militari non hanno voluto sottoporsi al test antidroga.

Francavilla Fontana

Nella Città degli imperiali è stato fermato un ragazzo di 22 anni, alla guida dell'auto di proprietà del padre, una Fiat Panda. E' stato fermato sulla strada statale 7. L'auto è stata affidata al proprietario.

San Donaci

A San Donaci, i militari hanno fermato un ragazzo di 24 anni, bracciante agricolo, alla guida dell'auto di un familiare. Anche in questo caso il giovane non ha voluto sottoporsi al test. Patente ritirata e veicolo affidato al proprietario.

Torre Santa Susanna

I carabinieri di Francavilla Fontana, inoltre, hanno denunciato un 47enne residente a Torre Santa Susanna, per violazione colposa dei doveri relativi alla custodia di cose sequestrate. E' emerso che l’auto di proprietà dell’uomo sequestrata e a lui affidata in  custodia giudiziale era "sparita". L’uomo ha dichiarato di aver subito il furto senza specificare altri particolari e di non aver formalizzato la relativa denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incendio durante il rifornimento: in fiamme il distributore Ip di Sant'Elia

  • Non torna a casa: trovato senza vita in auto in aperta campagna

  • Positivi e tamponi nel Brindisino: i dati nei Comuni. Trend in crescita

  • Meno contagi e meno tamponi nel weekend. Resta alto il numero dei decessi

  • Diffonde immagini intime di una donna: arrestato per revenge porn

  • Furti in casa mentre i proprietari dormono, paura nelle campagne

Torna su
BrindisiReport è in caricamento