rotate-mobile
Cronaca Via Tevere

Paura in una palazzina: incendiata nella notte una rampa delle scale

Paura in una palazzina al civico 21 di via Tevere al quartiere Perrino a Brindisi dove ignoti, intorno alle 3, hanno dato fuoco alla prima rampa di scale cospargendola di liquido infiammabile

BRINDISI – Paura in una palazzina al civico 21 di via Tevere al quartiere Perrino a Brindisi dove ignoti, intorno alle 3, hanno dato fuoco alla prima rampa di scale cospargendola di liquido infiammabile. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco giunti dal comando provinciale di Brindisi chiamati dagli stessi residenti del palazzo svegliati dal forte odore di bruciatoe dal fumo. Inizialmente si è pensato che stava andando a fuoco qualche auto parcheggiata per strada invece le fiamme erano divampate proprio nel palazzo.

Fortunatamente il rogo è stato domato nel giro di pochi minuti, all’arrivo dei vigili del fuoco parte di esso era già stato spento dai condomini, gradini e pareti si sono annerite e il fumo e l’odore di bruciato hanno invaso gli appartamenti. Si tratta di una palazzina a due piani, fortunatamente nessuno è rimasto ferito o intossicato e l’incendio è stato scoperto subito. Le conseguenze sarebbero potute essere molto più gravi. Così come grave è il gesto compiuto dagli ignoti incendiari sulle cui tracce si sono messi i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Brindisi, diretta dal capitano Luca Morrone, giunti sul posto poco dopo l’arrivo dei vigili del fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in una palazzina: incendiata nella notte una rampa delle scale

BrindisiReport è in caricamento