rotate-mobile
Lunedì, 3 Ottobre 2022
Cronaca

Paura sul volo Bergamo-Brindisi

BERGAMO – L'aereo che oscilla in volo poco dopo il decollo ed il panico ad alta quota è servito. Attimi di paura sul volo pomeridiano delle 16.40 da Orio al Serio (Bergamo) a Brindisi. Il velivolo della compagnia irlandese Ryanair è decollato normalmente dallo scalo bergamasco. Dopo una ventina di minuti, i passeggeri hanno avvertito alcuni strani rumori e successivamente il velivolo ha oscillato in modo brusco da un'ala all'altra.

BERGAMO ? L'aereo che oscilla in volo poco dopo il decollo ed il panico ad alta quota è servito. Attimi di paura sul volo pomeridiano delle 16.40 da Orio al Serio (Bergamo) a Brindisi. Il velivolo della compagnia irlandese Ryanair è decollato normalmente dallo scalo bergamasco. Dopo una ventina di minuti, i passeggeri hanno avvertito alcuni strani rumori e successivamente il velivolo ha oscillato in modo brusco da un'ala all'altra.

E' stato subito caos a bordo e qualcuno si è messo a urlare dalla paura, mentre le hostess tentavano di tranquillizzare tutti. Il comandante è dovuto rientrare allo scalo di partenza dopo che molti passeggeri avevano avvertito i descritti rumori all'interno della cabina. L?aereo è tornato allo scalo di Orio al Serio per opportuni controlli. Secondo le prime informazioni, il velivolo avrebbe accusato un guasto tecnico al radar meteorologico di bordo.

I passeggeri sono stati fatti sbarcare. Alle 19.10 sono iniziate le operazioni di reimbarco sullo stesso aeromobile. Dei 186 passeggeri, 12 hanno rinunciato a ripartire. L'arrivo del nuovo volo era previsto per le 21.10.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura sul volo Bergamo-Brindisi

BrindisiReport è in caricamento