rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Cronaca

Pedinato dai carabinieri in trasferta. 39enne in manette per spaccio

BRINDISI - Spacciatore di droga arrestato in trasferta dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Brindisi a Salice Salentino. I militari – guidati dal tenente Alessio Gallucci – dopo una serie di appostamenti e pedinamenti hanno seguito fino all'abitazione di via Degli emigranti il 39enne Ciro Nervo, di Salice Salentino. Avendolo trovato in possesso di mezzo grammo di cocaina dopo una perquisizione personale, i carabinieri hanno proseguito le ricerche in casa dove all'interno di un portamonete nascosto sotto una lampada a piantana hanno rinvenuto altri 10 grammi e mezzo della stessa sostanza, insieme a un bilancino di precisione, oltre alla somma contante di 350 euro, ritenuta provento dell'attività illecita.

BRINDISI - Spacciatore di droga arrestato in trasferta dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Brindisi a Salice Salentino. I militari - guidati dal tenente Alessio Gallucci - dopo una serie di appostamenti e pedinamenti hanno seguito fino all'abitazione di via Degli emigranti il 39enne Ciro Nervo, di Salice Salentino. Avendolo trovato in possesso di mezzo grammo di cocaina dopo una perquisizione personale, i carabinieri hanno proseguito le ricerche in casa dove all'interno di un portamonete nascosto sotto una lampada a piantana hanno rinvenuto altri 10 grammi e mezzo della stessa sostanza, insieme a un bilancino di precisione, oltre alla somma contante di 350 euro, ritenuta provento dell'attività illecita.

Il tutto e' stato sottoposto a sequestro Su disposizione del pm Guglielmo Cataldi l'uomo è finito nel carcere di Lecce per l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedinato dai carabinieri in trasferta. 39enne in manette per spaccio

BrindisiReport è in caricamento