rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Via Giuseppe Penna

Pelletteria assaltata nella notte da tre banditi: rubato registratore di cassa

Tre individui con volto coperto da passamontagna hanno assaltato la scorsa notte un negozio di articoli di pelletteria situato in via Giuseppe Penna, nel centro di Torre Santa Susanna. I malviventi sono riusciti a impossessarsi del registratore di cassa, con 400 euro in contanti, per poi dileguarsi prima dell'arrivo dei carabinieri

TORRE SANTA SUSANNA – Tre individui con volto coperto da passamontagna hanno assaltato la scorsa notte un negozio di articoli di pelletteria situato in via Giuseppe Penna, nel centro di Torre Santa Susanna. I malviventi sono riusciti a impossessarsi del registratore di cassa, con 400 euro in contanti, per poi dileguarsi prima dell’arrivo dei carabinieri.

L’episodio si è verificato intorno alle ore 3. I militari sono riusciti a ricostruire l’accaduto grazie alla testimonianza di un residente che ha assistito alla scena. I malviventi pare abbiano raggiunto l’obiettivo a bordo di una macchina di grossa cilindrata. Cono ogni probabilità verranno acquisite le immagini riprese dalle telecamere presenti in zona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pelletteria assaltata nella notte da tre banditi: rubato registratore di cassa

BrindisiReport è in caricamento