Domenica, 16 Maggio 2021
Cronaca

Violenza su figlie minorenni: condanna definitiva per una coppia

Hanno di fronte una lunga pena da scontare due coniugi di Villa Castelli, condannati in via definitiva rispettivamente a 14 anni e 4 mesi il marito, a 11 anni la donna, per episodi di violenza sessuale aggravata ai danni delle figlie minorenni

VILLA CASTELLI – Hanno di fronte una lunga pena da scontare due coniugi di Villa Castelli, condannati in via definitiva rispettivamente a 14 anni e 4 mesi il marito, a 11 anni la donna, per episodi di violenza sessuale aggravata ai danni delle figlie minorenni. I fatti si verificarono tra il maggio 2005 e il mese di gennaio del 2007. I carabinieri della stazione locale hanno notificato a marito e moglie l’ordine di carcerazione emesso dalla procura generale presso la Corte d’Appello di Lecce, e li hanno trasferito al carcere di Taranto.

I carabinieri del Norm della compagnia di Francavilla Fontana hanno invece eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Brindisi nei confronti di un uomo di 38 anni del posto, per “maltrattamenti in famiglia”, fatti commessi nei mesi di novembre e dicembre 2015. L’arrestato era già recluso presso la casa circondariale di Lecce, dove gli è stato notificato il provvedimento del giudice delle indagini preliminari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza su figlie minorenni: condanna definitiva per una coppia

BrindisiReport è in caricamento