rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Pensilina nuova già imbrattata

BRINDISI - La Stp aveva da poco installato una nuova pensilina installata al quartiere Sant’Elia, ma eccola già sfregiata sin dal primo giorno con bombolette spray.

BRINDISI - La Stp aveva da poco installato una nuova pensilina installata al quartiere Sant’Elia, ma eccola già sfregiata sin dal primo giorno con bombolette spray e scritte offensive. "Nell’auspicio di condividere il convincimento che le opere di miglioramento dei servizi sono bene comune, si chiede alla cittadinanza collaborazione nella cura e tutela della salubrità delle stesse, anche attraverso la segnalazione del compimento di atti vandalici", fanno sapere dalla Società Trasporti pubblici.

"Nell’occasione, quindi, la Stp ricorda che sul proprio sito internet all’indirizzo www.stpbrindisi.it è possibile trovare tutti i contatti utili a fornire suggerimenti e segnalazioni, come il numero verde 800232042. Mentre il Punto Stp - Ufficio Relazioni con il Pubblico si trova a Brindisi in via Alfredo Cappellini, al civico 18, nelle immediate vicinanze di piazza Cairoli.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensilina nuova già imbrattata

BrindisiReport è in caricamento