menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La pensilina imbrattata

La pensilina imbrattata

Pensilina nuova già imbrattata

BRINDISI - La Stp aveva da poco installato una nuova pensilina installata al quartiere Sant’Elia, ma eccola già sfregiata sin dal primo giorno con bombolette spray.

BRINDISI - La Stp aveva da poco installato una nuova pensilina installata al quartiere Sant'Elia, ma eccola già sfregiata sin dal primo giorno con bombolette spray e scritte offensive. "Nell'auspicio di condividere il convincimento che le opere di miglioramento dei servizi sono bene comune, si chiede alla cittadinanza collaborazione nella cura e tutela della salubrità delle stesse, anche attraverso la segnalazione del compimento di atti vandalici", fanno sapere dalla Società Trasporti pubblici.

"Nell'occasione, quindi, la Stp ricorda che sul proprio sito internet all'indirizzo www.stpbrindisi.it è possibile trovare tutti i contatti utili a fornire suggerimenti e segnalazioni, come il numero verde 800232042. Mentre il Punto Stp - Ufficio Relazioni con il Pubblico si trova a Brindisi in via Alfredo Cappellini, al civico 18, nelle immediate vicinanze di piazza Cairoli.

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento