rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Vito dei Normanni

Pensionato 80enne cade da impalcatura: prognosi riservata

L'incidente nell'abitazione della vittima, dove si stava realizzando un intervento di copertura di un manufatto. Indagano i carabinieri

SAN VITO DEI NORMANNI – Un pensionato 80enne di San Vito dei Normanni è stato ricoverato con riserva di prognosi all’ospedale Perrino di Brindisi, questa mattina attorno alle 8,30 circa, dopo la caduta da una impalcatura realizzate nelle pertinenza della sua abitazione in un rione periferico del paese, contrada Viticina.

Il posto fisso di polizia dell’ospedale ha segnalato la cosa ai carabinieri della aliquota radiomobile della compagnia di San Vito, che ha inviato una pattuglia a casa dell’infortunato per avviare i necessari accertamenti sulle dinamiche del fatto. L’uomo era stato soccorso e trasportato al Perrino da una equipe della locale postazione del 118.

Sul posto i militari hanno trovato un manufatto in tufo di circa 12 metri quadrati di superficie, dove era stata installata una impalcatura da cantiere per effettuare interventi di copertura con pannelli coibentati. Le ragioni della caduta dell’anziano pensionato, A.R.P. classe 1937, sono oggetto di relazione dei carabinieri al magistrato di turno della procura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensionato 80enne cade da impalcatura: prognosi riservata

BrindisiReport è in caricamento