rotate-mobile
Cronaca

Pensionato cade, è grave

BRINDISI – Un pensionato di 76 anni di Brindisi, Antonio Laritonda, nella mattinata di ieri è stato colto da malore mentre percorreva il cavalcavia De Gasperi (che collega corso Roma a viale Aldo Moro) ed è finito per strada. Fortunatamente in quel momento non transitavano mezzi e l'uomo non è stato travolto da auto o moto in corsa.

BRINDISI ? Un pensionato di 76 anni di Brindisi, Antonio Laritonda, nella mattinata di ieri è stato colto da malore mentre percorreva il cavalcavia De Gasperi (che collega corso Roma a viale Aldo Moro) ed è finito per strada. Fortunatamente in quel momento non transitavano mezzi e l'uomo non è stato travolto da auto o moto in corsa.

Soccorso da alcuni passanti è stato trasferito d'urgenza all'ospedale Perrino di Brindisi da un'ambulanza del 118 e ricoverato nel reparto di rianimazione in prognosi riservata. Le sue condizioni sono gravi ma non correrebbe pericolo di vita.

L'uomo è stato ascoltato dal personale del posto fisso di polizia dell'ospedale Perrino di Brindisi ma non avrebbe fornito dettagli sufficienti circa la dinamica della sua caduta che, inizialmente, era stata inquadrata come un investimento con omissione di soccorso.

Le ricerche da parte dei poliziotti, invece, hanno permesso di accertare che non c'era stato nessun incidente stradale e che con tutta probabilità il pensionato ha perso l'equilibrio forse a causa di un malore ed è finito per strada.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensionato cade, è grave

BrindisiReport è in caricamento