rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Cronaca

Pensionato tampona i vigili: ospedale

BRINDISI – Brutta avventura per due vigili urbani del comando della polizia municipale di Brindisi, S.V. e D.D.G., i quali intorno alle undici e mezzo di questa mattina all'incrocio tra il cavalcavia De Gasperi e via Dalmazia sono stati tamponati da una Fiat Regata di colore bianco condotta da un pensionato brindisino. I due agenti sono finiti in ospedale con contusioni alla schiena guaribili in pochi giorni.

BRINDISI - Brutta avventura per due vigili urbani del comando della polizia municipale di Brindisi, S.V. e D.D.G., i quali intorno alle undici e mezzo di questa mattina all'incrocio tra il cavalcavia De Gasperi e via Dalmazia sono stati tamponati da una Fiat Regata di colore bianco condotta da un pensionato brindisino. I due agenti sono finiti in ospedale con contusioni alla schiena guaribili in pochi giorni.

Sarebbe potuta finire molto peggio. Da quanto sarebbe stato accertato in fase di rilievi, infatti, l'automobilista che ha travolto la vettura di servizio dei due vigili pare non si sia accorto per niente della loro presenza all'incrocio del noto cavalcavia che collega corso Roma con viale Aldo Moro.

I due agenti prestano servizio in motocicletta ma a causa della forte pioggia che si sta abbattendo sulla città in queste ore, oggi avevano deciso di muoversi in auto. Erano a bordo di un'Alfa 146 e si erano fermati all'incrocio con via Dalmazia per far passare alcuni pedoni quando una Fiat Regata di colore bianco li ha tamponati.

L'urto non è stato di poco conto, i due agenti sono finiti entrambi all'ospedale Perrino di Brindisi per essere sottoposti a tutti gli accertamenti del caso. Hanno riportato forti contusioni alla schiena. L'automobilista è stato multato e se la prognosi dei due feriti supererà i dieci giorni gli verrà ritirata la patente di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensionato tampona i vigili: ospedale

BrindisiReport è in caricamento