rotate-mobile
Cronaca Ceglie Messapica

Pentola sul fuoco, cucina in fumo

CEGLIE MESSAPICA – Lascia la pentola sul fuoco e va a fare la spesa, al ritorno trova la finestra sfondata, la cucina annerita e la pentola sul marciapiede: erano intervenuti i vigili del fuoco allertati dai vicini che avevano visto uscire fumo dall'abitazione. Protagonista di questo episodio che per fortuna non ha portato a conseguenze ben più gravi la residente di uno dei cinque appartamenti di vico Tratturo Sant'Anna a Ceglie Messapica.

CEGLIE MESSAPICA – Lascia la pentola sul fuoco e va a fare la spesa, al ritorno trova la finestra sfondata, la cucina annerita e la pentola sul marciapiede: erano intervenuti i vigili del fuoco allertati dai vicini che avevano visto uscire fumo dall'abitazione.  Protagonista di questo episodio che per fortuna non ha portato a conseguenze ben più gravi la residente di uno dei cinque appartamenti di vico Tratturo Sant'Anna a Ceglie Messapica.

La donna aveva messo sulla cucina una pentola con delle patate, aveva abbassato al minimo la fiamma ed era andata a fare la spesa. Intorno alle dieci una colonna di fumo è uscita dalla finestra di casa sua. I vicini allarmati non hanno esitato a contattare i vigili del fuoco. Sul posto si è portata una squadra della sede distaccata di Ostuni che ha provveduto a spegnere il principio di incendio che era divampato nel vano cucina.

I vigili del fuoco hanno sfondato la finestra e messo in sicurezza l'abitazione. Sul posto si è portata anche una pattuglia dei carabinieri della stazione di Ceglie Messapica guidata dal maresciallo Sante Convertini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pentola sul fuoco, cucina in fumo

BrindisiReport è in caricamento