rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fasano

Per anni ha abusato di una donna con problemi psichici: arrestato

Per anni avrebbe abusato sessualmente di una donna affetta da oligofrenia, ritardo mentale congenito o acquisito nella prima infanzia. Ieri sono scattate le manette ai polsi per un 59enne di Fasano

FASANO – Per anni avrebbe abusato sessualmente di una donna affetta da oligofrenia, ritardo mentale congenito o acquisito nella prima infanzia. Ieri sono scattate le manette ai polsi per un 59enne di Fasano.

L’uomo è stato arrestato dai carabinieri dell’aliquota operativa del Norm della locale compagnia al comando del capitano Pierpaolo Pinnelli, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in regime di domiciliari firmata dal gip del tribunale di Brindisi Maurizio Saso, su richiesta del pm Pierpaolo Montinaro.

Le indagini sono partite alcuni mesi fa, a seguito di una denuncia sporta dalla malcapitato. Il racconto della vittima è stato puntualmente riscontrato dagli elementi raccolti dagli investigatori, fra cui le testimonianze di alcune persone. Sono diversi gli episodi accertati dagli inquirenti. Una volta chiuso il cerchio investigativo, è scattata la misura restrittiva. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per anni ha abusato di una donna con problemi psichici: arrestato

BrindisiReport è in caricamento