rotate-mobile
Cronaca

Abbiamo finito i cartelli di cantiere? Intanto usiamo quelli di Taranto

La città non invia segnali rassicuranti ai brindisini già da un pezzo.E adesso il colpo al cuore.Il Comune non ha più nemmeno cartelli per i cantieri stradali. Uno sconsolato lettore ci ha inviato le foto

BRINDISI - La città non invia segnali rassicuranti ai brindisini già da un pezzo. Partecipate sull'orlo del fallimento, raccolta rifiuti che va come è evidente quindi inutile sprecarci parole. L'Autorità Portuale che piazza ecomostri nel Seno di Levante a suo piacimento. Un clima natalizio che peggio di così non si può. E adesso il colpo al cuore.

Il cartello con il logo del Comune d Taranto-2

Il Comune non ha più nemmeno cartelli per i cantieri stradali. Uno sconsolato lettore ci ha inviato le foto che pubblichiamo, dove le indicazioni sul segnale del provvisorio divieto di sosta con rimozione per lavori stradali urgenti, piazzato all'incrocio tra Corso Roma e Via Cappellini è nientemeno che del Comune di Taranto.

C'è anche il rischio che le penali pagate da eventuali automobilisti trasgressori finiscono nelle casse dell'amministrazione comunale della città jonica? Battute a parte, la ditta incaricata usi indicazioni col logo del Comune di Brindisi. Almeno questo, dato che i soldi che incassano sono brindisini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbiamo finito i cartelli di cantiere? Intanto usiamo quelli di Taranto

BrindisiReport è in caricamento