rotate-mobile
Cronaca

Per inseguire il gatto finisce su un cornicione: salvata dai vigili del fuoco

Per inseguire il suo gattino è finita sul cornicione di un palazzo di tre piani ma poi presa dal panico, vedendosi sospesa nell'aria a ridosso di un lucernaio, non è più riuscita a tornare indietro: "salvata" dai vigili del fuoco

BRINDISI – Per inseguire il suo gattino è finita sul cornicione di un palazzo di tre piani ma poi presa dal panico, vedendosi sospesa nell’aria a ridosso di un lucernaio, non è più riuscita a tornare indietro: “salvata” dai vigili del fuoco. Il gattino, poi, è anche fuggito. È accaduto poco prima delle 8 di questa mattina, mercoledì 12 ottobre, in via Santa Chiara a Brindisi, nei pressi del Duomo, protagonista di questa disavventura una ragazzina di 13 anni.

ragazzina salvata da vigili del fuoco-2

A richiedere l’aiuto dei vigili del fuoco è stata la mamma della minorenne, spaventata per la sicurezza della sua bambina, che per la paura non è più riuscita a tornare indietro. Sul posto si sono recate alcune squadre tra cui un’autoscala che però non è riuscita a raggiungere il punto dell’intervento perché la strada era troppo stretta.

La piccola ha spiegato di non essersi resa conto di dove stava andando fino a quando non si è fermata a ridosso di un lucernaio, alla fine del cornicione. I vigili del fuoco l’hanno raggiunta passando da un altro palazzo adiacente e messa in salvo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per inseguire il gatto finisce su un cornicione: salvata dai vigili del fuoco

BrindisiReport è in caricamento