Giovedì, 28 Ottobre 2021
Cronaca Via Nicola Brandi

Perde il controllo dell'auto e finisce contro un palo dell'illuminazione

Avrebbe potuto avere conseguenze molto gravi l'incidente che si è verificato poco dopo le 4 di oggi in via Nicola Brandi a Brindisi dove un'auto è andata a finire contro un palo dell'impianto di pubblica illuminazione posizionato sul marciapiede a ridosso del recinto del cortile di un condominio

BRINDISI - Avrebbe potuto avere conseguenze molto gravi l’incidente che si è verificato poco dopo le 4 di oggi in via Nicola Brandi a Brindisi dove un’auto è andata a finire contro un palo dell’impianto di pubblica illuminazione posizionato sul marciapiede a ridosso del recinto del cortile di un condominio. L'impatto è stato violento: il palo si è sradicato e per fortuna non è caduto, rimanendo sorretto solo palo pericolante-2dai fili elettrici, che se si fossero staccati avrebbero potuto provocare altre conseguenze. Il conducente dell’auto, una Peugeot station wagon ha riportato solo ferite lievi.

Sul posto si sono recati i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il l'impianto in attesa che i tecnici Enel provvedessero al ripristino delle condizioni di sicurezza. Le cause che gli hanno fatto perdere il controllo del mezzo sono al vaglio dei carabinieri intervenuti per la ricostruzione della dinamica.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e finisce contro un palo dell'illuminazione

BrindisiReport è in caricamento