rotate-mobile
Cronaca San Pietro Vernotico / Via Luigi Cadorna

Perdita di acqua potabile: dopo la segnalazione, Aqp interviene per riparare il guasto

I tecnici dell'Acquedotto pugliese si sono attivati per riparare la perdita d'acqua potabile riguardante una conduttura situata in via Cadorna, a San Pietro Vernotico, a seguito di un articolo pubblicato domenica (11 aprile) da BrindisiReport

SAN PIETRO VERNOTICO – I tecnici dell’Acquedotto pugliese si sono attivati per riparare la perdita d’acqua potabile riguardante una conduttura situata in via Cadorna, a San Pietro Vernotico, a seguito di un articolo pubblicato domenica (11 aprile) da BrindisiReport (il link dell'articolo). L’ufficio stampa di Aqp comunica infatti che proprio grazie alla segnalazione di questo giornale, gli operai stanno intervenendo per risolvere il problema.

La tubatura si trova in una strada che si incrocia con via Cellino, attraversata dal Canale Fosso che nasce a Cellino San Marco, passa da San Pietro Vernotico e sfocia nel canale Infocaciucci in contrada Pucciarruto dopo avere percorso 5 chilometri. È proprio nel canale Fosso, scoperto e in totale stato di abbandono, che da qualche tempo sfocia un piccolo corso d’acqua potabile a flusso continuo.

Sulla scorta di questo episodio, l’Acquedotto pugliese ricorda di aver messo a disposizione il numero verde gratuito (anche da cellulare) 800735735 per la segnalazione di guasti, disponibile 24 ore su 24.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perdita di acqua potabile: dopo la segnalazione, Aqp interviene per riparare il guasto

BrindisiReport è in caricamento