rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Cronaca Fasano

Perseguita la sua ex, con ingiurie e minacce: denunciato per stalking

FASANO - Finisce la storia d’amore, inizia l’incubo. Per settimane sarebbe stata importunata dal suo ex: minacce, telefonate intimidatorie, persino ceffoni: una pressione decisamente oltre le righe quella che secondo l’accusa avrebbe esercitato nei confronti della ragazza il suo ex compagno: G. S. (42 anni, fasanese, già noto alle forze dell’ordine ed attualmente sottoposto al regime della sorveglianza speciale).

FASANO - Finisce la storia d'amore, inizia l'incubo. Per settimane sarebbe stata importunata dal suo ex: minacce, telefonate intimidatorie, persino ceffoni: una pressione decisamente oltre le righe quella che secondo l'accusa avrebbe esercitato nei confronti della ragazza il suo ex compagno: G. S. (42 anni, fasanese, già noto alle forze dell'ordine ed attualmente sottoposto al regime della sorveglianza speciale).

A margine della denuncia depositata in caserma, i carabinieri della Compagnia di Fasano lo hanno deferito in Stato di libertà, ritenendolo responsabile di atti persecutori e reiterate vessazioni e violenze perpetrate nei confronti della sua ex: una donna di 43 anni, anche lei del posto, con la quale G. S. aveva avuto una pregressa relazione sentimentale.

Non pochi gli episodi sui quali l'uomo dovrà chiarire la sua posizione. Per diverso tempo avrebbe tormentato la quarantatreenne, minacciandola qualora avesse deciso di prendere le distanze. Un rapporto di coppia ormai logoro e che per volontà della donna era stata archiviato. Lei aveva deciso di rompere ogni rapporto con lui. Una decisione che l'uomo non avrebbe digerito, reagendo con violenza. Alla sua ex non è rimasto altro da fare che denunciarlo, raccontando il suo calvario ai carabinieri. G. S è chiamato a rispondere di ingiurie, violenza privata e atti persecutori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perseguita la sua ex, con ingiurie e minacce: denunciato per stalking

BrindisiReport è in caricamento