rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Perseguita l'ex della sorella, arrestato

BRINDISI - “Stalking”, calunnia e falsità in scrittura privata. Sono questi i reati di cui è accusato un 37enne di Brindisi Alessandro Desiati arrestato nella notte scorsa dagli agenti della polizia postale di Brindisi a conclusione di una lunga e articolata indagine coordinata dal sostituto procuratore Pierpaolo Montinaro, avviata in seguito alla denuncia di un vecchio conoscente del 37enne, ex compagno della sorella dell'arrestato.

BRINDISI - “Stalking”, calunnia  e falsità in scrittura privata. Sono questi i reati di cui è accusato un 37enne di Brindisi Alessandro Desiati arrestato nella notte scorsa dagli agenti della polizia postale di Brindisi a conclusione di una lunga e articolata indagine coordinata dal sostituto procuratore Pierpaolo Montinaro, avviata in seguito alla denuncia di un vecchio conoscente del 37enne, ex compagno della sorella dell'arrestato.

Secondo quanto hanno accertato gli investigatori Alessandro Desiati aveva perseguitato la sua vittima attraverso email dallo sfondo minaccioso.  Il motivo di questa persecuzione a carattere virtuale pare risieda nella fine della relazione tra la sorella dell'indagato e la sua vittima. Minacce e insulti di ogni genere sarebbero giunti anche nei terminali degli agenti della polizia postale.

L'autore pare sia sempre il 37enne brindisino e questa volta per via delle indagini sul suo conto. Ne ha avute per tutti. Gli inquirenti stanno valutando la possibilità di contestare al giovane altri titoli di reato e stanno approfondendo gli accertamenti per verificare la presenza di eventuali complici. Al momento il 37enne è ristretto nel carcere di Brindisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perseguita l'ex della sorella, arrestato

BrindisiReport è in caricamento