rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ostuni

Persona sospetta sui binari: treni fermi per circa un'ora, disagi

Ritardo di circa 40 minuti sulla linea ferroviaria Bari-Lecce per la presenza di una persona sospetta sui binari. All’altezza di Ostuni

BRINDISI – Ritardo di circa 40 minuti sulla linea ferroviaria Bari-Lecce per la presenza di una persona sospetta sui binari. All’altezza di Ostuni, alle 14.35 il traffico ferroviario è stato sospeso per i controlli del caso affidati alla Polizia ferroviaria. Sarebbe stato un macchinista a segnalare la presenza di un cittadino sui binari poco prima del passaggio del treno.

stazione ostuni binari-2

Gli agenti della Polfer hanno eseguito tutti i controlli del caso non trovando la persona sospetta, con ogni probabilità si è trattato di qualcuno che ha attraversato i binari poco prima del passaggio del treno. Una pratica purtroppo usuale nella zona. Inizialmente si è pensato a un tentativo di suicidio. 

cartellone orario treni-2

Intorno alle 15.30 la circolazione è tornata alla normalità ma con i ritardi del caso. Ritardo di 45 minuti per un regionale (il 12497) diretto a Lecce. Altri due convogli hanno riportato ritardi di 5 minuti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Persona sospetta sui binari: treni fermi per circa un'ora, disagi

BrindisiReport è in caricamento