rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Cronaca

Pesca illegale, multe Finanza

BRINDISI – Multa da quattromila euro per un pescatore sportivo del Brindisino, che è stato sorpreso a pescare in violazione delle nuove leggi del codice della navigazione. Multati e denunciati anche altri quattro pescatori, uno di questi è stato sorpreso con pescato superiore a 5 chili, oltre il limite consentito dalla legge.

BRINDISI - Multa da quattromila euro per un pescatore sportivo del Brindisino, che è stato sorpreso a pescare in violazione delle nuove leggi del codice della navigazione. Multati e denunciati anche altri quattro pescatori, uno di questi è stato sorpreso con pescato superiore a 5 chili, oltre il limite consentito dalla legge.

L'intervento è stato eseguito nei giorni scorsi dai militari della Sezione operativa navale della Guardia di finanza di Brindisi, nell'ambito di un servizio di polizia economico-finanziaria. I controlli sono stati diretti al litorale a sud del capoluogo. I denunciati sono cittadini della provincia di Brindisi.

Sequestrate, inoltre, due reti "da posta" per intralcio alla navigazione. I controlli da parte degli uomini della Sezione navale proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pesca illegale, multe Finanza

BrindisiReport è in caricamento