menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ospedale Perrino di Brindisi

L'ospedale Perrino di Brindisi

Pestaggio tra minorenni, uno in ospedale

SAN PIETRO VERNOTICO - Un ragazzino di 14 anni di San Pietro Vernotico, F.C., è ricoverato nel reparto di chiururgia plastica dell'ospedale Perrino di Brindisi con la mandibola rotta per essere rimasto coinvolto nella tarda serata di ieri in una rissa scoppiata sulla spiaggia.

SAN PIETRO VERNOTICO - Un ragazzino di 14 anni di San Pietro Vernotico, F.C., è ricoverato nel reparto di chiururgia plastica dell'ospedale Perrino di Brindisi con la mandibola rotta per essere rimasto coinvolto nella tarda serata di ieri in una rissa scoppiata sulla spiaggia di Campo di Mare. Il giovane dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico nei prossimi giorni.

Intanto gli agenti del Posto fisso dell'ospedale hanno raccolto la denuncia del minorenne e trasmesso la segnalazione ai carabinieri di San Pietro per avviare le indagini tese a fare chiarezza sulla dinamica del pestaggio e risalire alle responsabilità.

Secondo le prime ricostruzioni della vicenda sembrerebbe che a colpire al volto con un calcio il 14enne sia stato un suo coetaneo. I due sarebbero intervenuti per sedare una lite scoppiata poco prima tra un gruppo di ragazzi della loro età, ma nella baraonda i calci e i pugni avrebbero colpito anche colui che poi, per vendicarsi, poche ore dopo, sempre in spiaggia, ha aggredito l'altro adolescente il quale, ora, è ricoverato in chirurgia plastica.

Il minorenne è stato trasportato in ospedale dagli stessi genitori, dopo essersi presentato a casa con il volto tumefatto e quasi incapace di parlare. Nessuno ha richiesto l'intervento delle forze dell'ordine sul posto. La vicenda ora è tutta da ricostruire sulla base delle testimonianze della vittima e di eventuali altri testimoni disposti a collaborare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: pressione ancora alta sugli ospedali, altri 39 decessi

  • Sport

    Palaeventi: Comune di Brindisi - New Arena all’atto finale

  • Cronaca

    Falsa infermiera a casa per prenotare i vaccini: monito dell'Asl

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento