rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Pestato e abbandonato nudo in strada: arrestati quattro frequentatori di rave party

Sono stati individuati e arrestati i presunti responsabili del brutale pestaggio ai danni di un 25enne originario di Andria (Bari) avvenuto la sera del 6 ottobre a Fracavilla Fontana. Si tratta di 4 persona (due uomini e due donne), tutte assidue frequentatrici di rave party.

FRANCAVILLA FONTANA – Sono stati individuati e arrestati i presunti responsabili del brutale pestaggio ai danni di un 25enne originario di Andria (Bari) avvenuto la sera del 6 ottobre a Francavilla Fontana. Si tratta di 4 persona (due uomini e due donne), tutte assidue frequentatrici di rave party.

Le lesioni provocate alla vittima-2Da quanto appurato dai carabinieri di Brindisi, il giovane venne caricato a forza in auto nei pressi della stazione ferroviaria di Francavilla Fontana e picchiato con pugni, calci e catene. Poi è stato rapinato e abbandonato nudo in strada, nella zona industriale di Francavilla Fontana, in gravissime condizioni.Alcuni automobilisti, dopo aver notato il suo corpo nudo riverso per terra, chiesero l’intervento del 118. Gli arrestati devono rispondere a vario titolo di concorso in sequestro di persona, lesioni gravissime, rapina e tentata violenza sessuale di gruppo. (Nella foto, le lesioni provocate alla vittima)

Gli arresti sono stati eseguiti, oltre che a Francavilla Fontana, anche che a Bologna e nelle province di Rimini e Varese. Maggiori dettagli saranno comunicati nel corso di una conferenza stampa presieduta dal procuratore capo Marco Di Napoli che alle ore 10 si svolgerà presso la procura di Brindisi. 

Gli arrestati sono: Andrea Gennari 34 anni della provincia di Rimini detto "lampadina", Antonio Monaco 25 anni detto "diavolo" di Lecce, Miriana Sportillo 19 anni di Francavilla Fontana e Roberta Zangoli 30 anni detta "Sprilli" anche lei della provincia di Rimini. Si tratta di soggetti senza fissa dimora, la francavillese è l'unica posta ai domiciliari, i due uomini nel carcere di Brindisi e la 30enne in quello di Lecce.

ZANGOLI Roberta, classe 1985-3SPORTILLO Miriana, classe 1996-3

GENNARI Andrea, classe 1981-4MONACO Antonio, classe 1995-5

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestato e abbandonato nudo in strada: arrestati quattro frequentatori di rave party

BrindisiReport è in caricamento