rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Donaci

Picchia i genitori, evade, nuovo arresto

SAN DONACI - I carabinieri della stazione di San Donaci hanno nuovamente hanno tratto in arresto in flagranza di reato Giuseppe Rizzo, 44enne del posto, per evasione. L'uomo avrebbe dovuto trovarsi agli arresti domiciliari per aver aggredito domenica notte i suoi genitori, ma durante un controllo è stato sorpreso in giro in una strada del centro del paese senza alcuna ragione di urgenza.

SAN DONACI - I carabinieri della stazione di San Donaci hanno nuovamente hanno tratto in arresto in flagranza di reato Giuseppe Rizzo, 44enne del posto, per evasione. L'uomo avrebbe dovuto trovarsi agli arresti domiciliari per aver aggredito domenica notte i suoi genitori, ma durante un controllo è stato sorpreso in giro in una strada del centro del paese senza alcuna ragione di urgenza, neppure 24 ore dopo i fatti.

La sortita però non gli è andata liscia. Comunicata la circostanza al pm di turno, i carabinieri hanno nuovamente arrestato Rizzo, ma questa volta per evasione (dovrà subire un altro processo, dunque, oltre quello per l'aggressione ai genitori). Il sostituto procuratore competente ha disposto per Giuseppe Rizzo nuovamente il regime degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia i genitori, evade, nuovo arresto

BrindisiReport è in caricamento