rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Picchia la ex moglie per strada: bloccato dai passanti e arrestato dalla polizia

BRINDISI - Botte da orbi, in strada, sotto gli occhi dei figlioletti, alla ex moglie, alla quale imputa la causa della loro separazione. Ma in strada, in via Solferino, al quartiere Santa Chiara, ci sono alcuni ragazzi che assistono alla scena e tentano di sedare il litigio tra marito e moglie. In attesa dell'arrivo degli agenti della sezione volanti, che giunti sul posto fanno scattare le manette ai polsi di Giuseppe Cucinelli, 30anni di Brindisi. Quando i poliziotti sono sopraggiunti, infatti, l'uomo stava picchiando selvaggiamente la sua ex compagna, da cui ha avuto tre figli.

BRINDISI - Botte da orbi, in strada, sotto gli occhi dei figlioletti, alla ex moglie, alla quale imputa la causa della loro separazione. Ma in strada, in via Solferino, al quartiere Santa Chiara, ci sono alcuni ragazzi che assistono alla scena e tentano di sedare il litigio tra marito e moglie. In attesa dell'arrivo degli agenti della sezione volanti, che giunti sul posto fanno scattare le manette ai polsi di Giuseppe Cucinelli, 30 anni di Brindisi. Quando i poliziotti sono sopraggiunti, infatti, l'uomo stava picchiando selvaggiamente la sua ex compagna, da cui ha avuto tre figli.

Ad assistere alla scena di violenza, verificatasi nella tarda serata di Pasquetta, alcuni giovani passanti hanno tento di bloccare Cucinelli mentre una ragazza cercava di proteggere due dei tre figli della donna, ancora in tenera età. Gli agenti – guidati dal vice questore aggiunto Alberto D'Alessandro - hanno immobilizzato ed ammanettato Cucinelli mentre la vittima è stata  condotta in ospedale dove i medici hanno diagnosticato contusioni al rachide cervicale con una prognosi di quindici giorni.

Non è la prima volta che Cucinelli si rende protagonista di episodi del genere. Sono diverse le denunce a suo carico per aver in passato picchiato e ricattato psicologicamente la moglie. Da qui l'accusa di  stalking, lesioni, maltrattamenti in famiglia formulata dal pm di turno Luca Buccheri che ha disposto l'arresto del brindisino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la ex moglie per strada: bloccato dai passanti e arrestato dalla polizia

BrindisiReport è in caricamento