menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una volante della polizia

Una volante della polizia

Picchiato e rapinato dell'auto al mare

CAROVIGNO – Brutta avventura nella mattinata di oggi per un pensionato di Carovigno: dopo aver parcheggiato la Fiat Grande Punto della figlia sul litorale per andare in spiaggia è stato fermato da un uomo che gli ha chiesto le chiavi dell'auto.

CAROVIGNO - Brutta avventura nella mattinata di oggi per un pensionato di Carovigno: dopo aver parcheggiato la Fiat Grande Punto della figlia sul litorale per andare in spiaggia è stato fermato da un uomo che gli ha chiesto le chiavi dell'auto e al suo rifiuto lo ha massacrato di botte impossessandosi delle chiavi con violenza. Fortunatamente il mezzo è stato rinvenuto, intatto, qualche ora dopo a Brindisi nei pressi di via Cappuccini.

L'anziano ha riportato ferite e contusioni. La denuncia della rapina è stata diramata a tutte le auto in servizio. Si cercava un individuo con occhiali scuri, alto un metro e ottanta circa e robusto. Il veicolo è stato trovato dagli agenti della Sezione Volanti della questura di Brindisi. Intanto, sulla costa, si passa dai furti alle rapine. Si tenterà di catturare l'autore dell'ultima segnalata, non escludcendo che allo steso soggetto siano collegate altre azioni criminose.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento