menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Carabinieri al Pronto soccorso di Ostuni

Carabinieri al Pronto soccorso di Ostuni

Picchiato e rapinato noto artigiano

OSTUNI – Rapina intorno alle 17 di ieri, sabato, in via Bixio Continelli a Ostuni: uno storico artigiano del posto, Giuseppe Roma di 73 anni, è stato avvicinato da due individui col volto mascherato da sciarpa e berretto che dopo averlo strattonato gli hanno sfilato il portafogli al cui interno c'erano 300 euro.

OSTUNI - Rapina intorno alle 17 di ieri, sabato, in via Bixio Continelli a Ostuni: uno storico artigiano del posto, Giuseppe Roma di 73 anni, è stato avvicinato da due individui col volto mascherato da sciarpa e berretto che dopo averlo strattonato gli hanno sfilato il portafogli al cui interno c'erano 300 euro.

L'anziano falegname, molto conosciuto nella Città Bianca per via dei manufatti in legno che produce, e precisamente cucchiai ricavati dalla lavorazione del legno degli alberi di ulivo, a causa della colluttazione ha riportato ferite al volto, medicate presso il Pronto soccorso dell'ospedale di Ostuni, e contusioni al costato,che guariranno in pochi giorni.

Del fatto sono stati informati i carabinieri della locale stazione e i colleghi della compagnia di Fasano che subito dopo l'episodio si sono messi sulle tracce dei due malfattori. I due non erano armati e molto probabilmente avevano escogitato uno scippo ma poi la situazione è degenerata e per impossessarsi del borsellino dell'artigiano hanno dovuto ricorrere ad altri sistemi, minacce e pestaggio. Dovessero essere individuati risponderanno di rapina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: pressione ancora alta sugli ospedali, altri 39 decessi

  • Attualità

    Donne e politica: "Un mondo ancora pieno di pregiudizi"

  • Sport

    Palaeventi: Comune di Brindisi - New Arena all’atto finale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento