rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Cronaca Ceglie Messapica

Pioggia e incidenti, ma senza feriti

CEGLIE MESSAPICA – Paura per un anziano del posto alla guida di una Fiat Panda ribaltatasi stamani nel centro di Ceglie Messapica, a pochi metri dal convento dei Padri passionisti.

CEGLIE MESSAPICA - Paura per un anziano del posto alla guida di una Fiat Panda ribaltatasi stamani nel centro di Ceglie Messapica, a pochi metri dal convento dei Padri passionisti. Erano le 9,30 quando il conducente, per cause in corso d'accertamento, ha perso il controllo del veicolo, innescando una carambola al termine della quale la Panda si è adagiata di fianco sull'asfalto.

Il pensionato, fortunatamente, uscito illeso dall'abitacolo, non ha avuto bisogno delle cure del personale del 118, giunto sul posto a scopo precauzionale. I rilievi del caso sono stati eseguiti dai vigili urbani, che per qualche minuto hanno dovuto chiudere la strada al traffico.

Sempre per le vie di Ceglie Messapica, un altro incidente senza feriti si è verificato in corrispondenza dell'ultimo incrocio che immette sulla via per Martina Franca. Nel sinistro, avvenuto intorno alle 17,30, sono rimaste coinvolte una Opel Astra station wagon e una Volkswagen Passat station wagon, uscite parecchio malconce dall'impatto.

Gli occupanti dei due mezzi, per fortuna, non hanno riportato neanche un graffio. A loro dire, lo scontro sarebbe riconducibile a un malfunzionamento del semaforo situato all'altezza del crocevia. Ma anche l'asfalto reso viscido dalla pioggia potrebbe aver giocato un ruolo determinante. Anche in questo caso, ad ogni modo, spetterà agli agenti di polizia municipale il compito di chiarire l'esatta dinamica dell'episodio.

 

 

 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia e incidenti, ma senza feriti

BrindisiReport è in caricamento