rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Cronaca

Pioggia, tamponamento con feriti lievi

BRINDISI – Doppia coppia di tamponamenti all’imbocco della statale 613 Brindisi - Lecce nei pressi dello svincolo per il quartiere La Rosa. In concomitanza del fortunale abbattutosi sulla città, probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, quattro automezzi sono rimasti coinvolti in un due tamponamenti.

BRINDISI - Doppia coppia di tamponamenti all'imbocco della statale 613 Brindisi - Lecce nei pressi dello svincolo per il quartiere La Rosa. In concomitanza del fortunale abbattutosi sulla città, probabilmente a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia, quattro automezzi sono rimasti coinvolti in un due tamponamenti.

Erano circa le 9 quando una Opel ha tamponato una Lancia monovolume e successivamente, probabilmente per evitare le due auto, un furgone della Renault è finito contro una Fiat Stilo di colore grigio. Lievi le ferite riportate dai quattro conducenti dei mezzi.

Sul posto a rilevare la catena di tamponamenti sono intervenute tre pattuglie dei carabinieri. A consentire il regolare scorrimento del traffico gli agenti della polizia municipale, mentre il personale del 118 ha provveduto al trasferimento dei feriti all'ospedale Perrino. Le loro condizioni non sarebbero preoccupanti, lievi le ferite riportate che dovrebbero essere comprese tra i 7 ed i 25 giorni di prognosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia, tamponamento con feriti lievi

BrindisiReport è in caricamento