rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico

Banditi armati all'esterno di una chiesa: intervengono i carabinieri

Uno dei malfattori ha puntato la pistola contro un militare, durante la fuga per le vie di Latiano. Forse volevano perpetrare una rapina

LATIANO – Un bandito ha puntato la pistola contro un carabinieri nel corso di un inseguimento che è avvenuto nella tarda mattinata di oggi (31 ottobre) per le vie di Latiano. Il malvivente si trovava in compagnia di un altro individuo. I due erano stati notati all’esterno della chiesa Madre. Alcuni parrocchiani, insospettiti dallo strano modo di fare dei due, si sono rivolti al parroco. Il prelato, a sua volta, ha contattato i carabinieri attraverso il 112.

Quando la pattuglia è giunta sul posto, i due si trovavano in cima alla scalinata del sagrato. Alla vista degli uomini in divisa, i malintenzionati si sono dati alla fuga. Durante l’inseguimento, poi, uno dei militari si è visto puntare in faccia una pistola e si è subito scansato dalla linea di tiro.

Ma quali erano le intenzioni dei banditi? Data la vicinanza di un istituto di credito, il sospetto delle forze dell’ordine è che i due stessero per perpetrare una rapina. Le immagini riprese dalle telecamere della zona sono state acquisite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banditi armati all'esterno di una chiesa: intervengono i carabinieri

BrindisiReport è in caricamento