rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Pistole e passamontagna in un borsone

VILLA CASTELLI – Due pistole di cui una a salve, due passamontagna, marijuana e un bilancino di precisione sono stati trovati ieri mattina fra le campagne di Villa Castelli e Grottaglie.

VILLA CASTELLI – Due pistole di cui una a salve, due passamontagna, marijuana e un bilancino di precisione sono stati trovati ieri mattina fra le campagne di Villa Castelli e Grottaglie. Erano in un borsone nascosto tra sacchi di plastica e terra. Indagini dei carabinieri.

A fare il ritrovamento un contadino del posto ieri mattina quando si è recato nel suo fondo per raccogliere le olive. L'uomo inizialmente ha pensato si trattasse di immondizia, dati i sempre più frequenti abbandoni di rifiuti nelle campagne brindisine. Quando ha spostato l'ammasso di pietre e sacchi, misti a terra e foglie secche, però ha notato che il borsone di colore verde che spuntava tra gli arbusti, aveva una forma anomala e non era vuoto.

Il contadino ha intuito che poteva nascondere materiale non lecito e non ha esitato a richiedere l'intervento dei carabinieri. Tutto il materiale è stato sequestrato e sottoposto alle perizie necessarie per rilevare impronte o indizi utili alle indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistole e passamontagna in un borsone

BrindisiReport è in caricamento