rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Poca droga, ma sorvegliato speciale

SAN VITO DEI NORMANNI – Fosse stato solo per il modesto quantitativo di droga, trovatagli in casa, se la sarebbe cavata con una denuncia a piede libero.

SAN VITO DEI NORMANNI –Fosse stato solo per il modesto quantitativo di droga, 2,47 grammi di hascisc e 0,5 grammi di marijuana, trovatagli in casa, se la sarebbe cavata con una denuncia a piede libero, ma il 30enne Roberto Calò, di San Vito dei Normanni, è finito in manette per la violazione delle prescrizioni previste dal regime di sorveglianza speciale con obbligo di dimora al quale era sottoposto.

I carabinieri del Norm della locale compagnia diretti dal tenente Mazzotta si sono recati nella serata di domenica presso l’abitazione di Calò. Oltre alle sostanze stupefacenti, i militari hanno trovato anche un bilancino elettronico di precisione e 18 grammi di sostanza da taglio, il tutto sottoposto a sequestro.

Il 30enne è stato quindi accompagnato presso la casa circondariale di Brindisi in via Appia, con l’accusa di violazione delle prescrizioni e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poca droga, ma sorvegliato speciale

BrindisiReport è in caricamento