rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Polizia municipale: altri otto agenti in arrivo a Brindisi da lunedì

Cinque uomini sono stati individuati nella graduatoria del concorso pubblico del Comune di Bari, in seguito ad accordo con lo stesso Comune. Saranno operativi per 60 giorni

BRINDISI – Da lunedì prossimo (28 agosto), visite di idoneità permettendo, altri otto agenti prenderanno servizio presso il comando di polizia municipale di Brindisi. Lo ha annunciato il sub commissario Mariangela Danzì nella mattinata di oggi (26 agosto). Cinque uomini sono stati individuati nella graduatoria del concorso pubblico del Comune di Bari, in seguito ad accordo con lo stesso Comune. Saranno operativi per 60 giorni. 

“Di età media inferiore ai 40 anni – afferma la Danzì - gli agenti contribuiranno ad aumentare il controllo del territorio e di contrasto alle condotte incivili e alle occupazioni abusive alla tutela del decoro urbano. Successivamente – conclude la sub commissaria - si procederà ad assumere attingendo dalla graduatoria del Comune di Brindisi del concorso di agente di polizia municipale  che dovrebbe essere stilata entro ottobre”.                         

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia municipale: altri otto agenti in arrivo a Brindisi da lunedì

BrindisiReport è in caricamento