menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Polizia municipale, Nigro diventa commissario superiore

All’ex comandante anche la responsabilità della segreteria: decisione di Antonio Orefice, al vertice degli agenti locali

BRINDISI – Da ex comandante della polizia municipale a commissario superiore: Teodoro Nigro ufficialmente da ieri è responsabile della segreteria degli agenti locali, su decisione del nuovo numero uno del corpo, Antonio Claudio Orefice.

La decisione è stata assunta nella giornata di ieri, 15 gennaio 2018, dopo l’attribuzione del grado onorifico di commissario superiore. Il distintivo avrà una stella sei punte dorata e torre sulle spalline, con bordatura dorata di colore azzurro.

Per Nigro, quindi, inizia un altro capitolo lavorativo dopo essere stato alla guida del Comando per diversi anni, restando al vertice nonostante l’avvicendarsi di Amministrazioni cittadine di differente colorazione politica, dal centrodestra di Domenico Mennitti, al centrosinistra di Mimmo Consales. Nigro è stato assunto il primo novembre 1999. Ora si occuperà della segreteria del Comando, ruolo che attiene anche alla gestione dei rapporti con gli organi di stampa e le istituzioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: pressione ancora alta sugli ospedali, altri 39 decessi

  • Attualità

    Donne e politica: "Un mondo ancora pieno di pregiudizi"

  • Sport

    Palaeventi: Comune di Brindisi - New Arena all’atto finale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento