rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Sant'Elia

Panetti di droga dentro una lavatrice: la scoperta fra i garage di una palazzina

Cento grammi di hascisc sequestrati dalla polizia al rione Sant'Elia. Nello stesso quartiere, un giovane denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale

BRINDISI – Piccoli panetti di hascisc nascosti all’interno di una lavatrice abbandonata, fra i garage di una palazzina. La scoperta è stata fatta al rione Sant’Elia, dai poliziotti della Sezione volanti della questura di Brindisi. Il fatto risale a sabato scorso (1 aprile). Gli agenti, durante un servizio di pattugliamento nei pressi di un grosso complesso edilizio, hanno notato in lontananza tre giovani che, alla vista delle auto della polizia, si sono defilati facendo perdere le loro tracce. 

Sebbene la distanza non abbia permesso di riconoscere i giovani, gli operatori della Volante hanno proceduto ad un sopralluogo del vano scale e delle aree comuni dei garage.  Qui, all’interno del vecchio elettrodomestico, hanno recuperato un involucro contenente tre piccoli panetti di hascish per un peso complessivo di circa 100 grammi.

Denuncia per resistenza

Sempre nella giornata dell’1 aprile, sempre al rione Sant’Elia, i poliziotti, qualche ora prima, transitando nei pressi di un supermercato, avevano notato un gruppo di giovani che si intrattenevano nell’area di parcheggio. Nel corso del controllo, uno dei ragazzi, già noto per i suoi trascorsi, ha manifestato insofferenza proferendo frasi offensive e assumendo un comportamento oltraggioso nei confronti dei poliziotti, che immediatamente lo hanno denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panetti di droga dentro una lavatrice: la scoperta fra i garage di una palazzina

BrindisiReport è in caricamento