rotate-mobile
Cronaca

Possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e spaccio, tre denunce

Nei guai S.D.U. 26enne e F.B. 27enne, entrambi di Latiano. invece, i carabinieri della locale stazione hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, A.P.C. 40enne del luogo

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Brindisi hanno denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli, S.D.U. 26enne e F.B. 27enne, entrambi del luogo. I due giovani, durante un controllo alla circolazione stradale, sono stati sottoposti a perquisizione personale estesa all'auto su cui viaggiavano, al cui interno sono stati rinvenuti vari oggetti atti allo scasso (piede di porco, cacciaviti, martelli).

U.D.S. conducente del veicolo, è stato anche denunciato per essersi rifiutato di sottoporsi agli accertamenti sanitari per la verifica dell'assunzione di sostanze stupefacenti. La patente di guida è stata ritirata. Gli attrezzi da scasso sono stati sottoposti a sequestro.

In un altro distinto servizio, invece, a Latiano, i carabinieri della locale stazione hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, A.P.C. 40enne del luogo. I militari, nel corso di perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto, nell'armadio della camera da letto, 1,5 grammi di cocaina e 0.3 grammi di marijuana, oltre a un bilancino elettronico di precisione, il tutto sottoposto a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e spaccio, tre denunce

BrindisiReport è in caricamento