rotate-mobile
Cronaca

Poste Italiane, alla filiale di Brindisi arriva un nuovo direttore

E’ Marcella Ricci il nuovo direttore della filiale di Brindisi di Poste Italiane. Originaria di Martina Franca, 33 anni, laureata in economia e commercio, prima di questa nomina è stata responsabile di gestione operativa delle filiale di Bari e di Lecce

BRINDISI - E’ Marcella Ricci il nuovo direttore della filiale di Brindisi di Poste Italiane. Originaria di Martina Franca, 33 anni, laureata in economia e commercio, prima di questa nomina è stata responsabile di gestione operativa delle filiale di Bari e di Lecce. In precedenza ha svolto diversi altri incarichi all’interno dell’azienda: responsabile qualità e certificazione e analista qualità e misurazione dell’area sud 1 (Puglia, Basilicata, Molise), progetto innovazione rete area Lombardia.

Subentra a Danilo Casamassima, a sua volta chiamato a dirigere la filiale di Taranto. La filiale di Brindisi è costituita da 49 uffici postali e 46 sono i cash dispenser Atm Postamat attivi. Per il “Progetto Reti Amiche”, nell’ambito del protocollo d’intesa sottoscritto con il ministero per la pubblica amministrazione e l’innovazione, 20 uffici postali sono dotati di “sportello amico” che garantiscono servizi quali: permessi di soggiorno, pagamento dei contributi previdenziali e dei bollettini di assicurazione contro gli infortuni domestici, servizi Inps card. Sono inoltre operativi due uffici Posteimpresa, a Brindisi e Francavilla Fontana, esclusivamente dedicati a piccole e medie imprese, professionisti, onlus e pubblica amministrazione locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane, alla filiale di Brindisi arriva un nuovo direttore

BrindisiReport è in caricamento