rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Poste Italiane, sportelli automatici tornano attivi per tutto il giorno

Poste italiane comunica che a partire da lunedì 29 febbraio 121 Postamat in Puglia e Basilicata torneranno ad essere disponibili alla clientela 24 ore su 24

BRINDISI - Poste italiane comunica che a partire da lunedì 29 febbraio 121 Postamat in Puglia e Basilicata torneranno ad essere disponibili alla clientela 24 ore su 24. A renderlo noto Poste Italiane in una nota stampa. Nel Brindisino saranno riattivati 9 sportelli automatici. 

Il ritorno alla piena fruibilità degli Atm selezionati avviene nell’ambito di una graduale e progressiva riattivazione, anche fuori dall’orario di chiusura degli uffici postali, che riguarderà tutti i distributori automatici di banconote presenti nelle due regioni. Dal 6 febbraio scorso, al termine dei turni di apertura degli uffici, i Postamat vengono svuotati delle banconote di cui sono forniti e disattivati, per essere riforniti e resi disponibili solo alla riapertura del turno lavorativo successivo. La decisione era stata presa a seguito dei reiterati  e devastanti atti criminosi avvenuti nelle ultime settimane a danno dei distributori di banconote, che avevano causato gravi implicazioni anche alla integrità degli immobili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane, sportelli automatici tornano attivi per tutto il giorno

BrindisiReport è in caricamento