rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Pietro Vernotico

Pranzo a San Pietro anche per Sergio Sylvestre, il vincitore di Amici

Tappa sampietrana anche per il vincitore dell'edizione 2016 di "Amici" Sergio Sylvestre, 24enne californiano residente da qualche anno nel Salento: ha trascorso la pausa pranzo nel ristorante "Prato più Luigina" sito in piazza del Popolo

SAN PIETRO VERNOTICO – Tappa sampietrana anche per il vincitore dell’edizione 2016 di “Amici” Sergio Sylvestre, 24enne californiano residente da qualche anno nel Salento: ha trascorso la pausa pranzo nel ristorante “Prato più Luigina” sito in piazza del Popolo. E' giunto in compagnia di alcuni componenti della produzione direttamente da Gallipoli la "città bella", dove sta girando il video di uno dei suoi brani.

Non è la prima volta che il ristorante in questione porta artisti di fama nazionale e internazionale a San Pietro Vernotico, sono le specialità locali ad attirare i vip nel paesino della provincia brindisina, dove ha vissuto il cantautore Domenico Modugno dai sette ai 20 anni e dove vivono ancora i suoi parenti. Il 12 maggio scorso a gustare le prelibatezze nostrane fu Carmen Consoli la nuova maestra concertatrice della prossima edizione della Notte della Taranta. Sergio Sylvestre, già vocalist di una discoteca di Gallipoli, non si è sottratto a Selfie autografi con i clienti del locale. Ha consumato insieme ad altri tre commensali un menù a base di pesce dispensando sorrisi e firme anche per conto di parenti delle persone presenti. Una bella sorpresa per tutti, insomma, specie perché questi episodi sono sempre un’occasione di pubblicità per il paese. Forse dovrebbero essere interpretati come un'opportunità da sfruttare per promuovere il territorio e un'occasione, o una scusa, per tenerlo sempre tirato a lucido. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pranzo a San Pietro anche per Sergio Sylvestre, il vincitore di Amici

BrindisiReport è in caricamento