rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Precipita da 15 metri, forse un suicidio

BRINDISI – Tragedia questa mattina in piazza Apulia al quartiere Commenda a Brindisi: un uomo di 40 anni, F.Z., è stato trovato agonizzante sul marciapiedi della palazzina dove vive insieme alla madre. L'uomo è caduto da un'altezza di circa 15 metri.

BRINDISI – Tragedia questa mattina in piazza Apulia al quartiere Commenda a Brindisi: un uomo di 40 anni, F.Z., è stato trovato agonizzante sul marciapiedi della palazzina dove vive insieme alla madre. L'uomo è caduto da un'altezza di circa 15 metri, trasportato in ospedale è deceduto poco dopo.

Sul posto ci sono gli agenti della Squadra mobile della questura di Brindisi, lo stesso dirigente, il vice questore Alberto Somma e gli uomini della Polizia scientifica e delle Volanti che stanno cercando di appurare le circostanze della caduta. Al momento non sarebbero emersi elementi di assoluta certezza sulla vicenda, anche se la tesi ufficiosa è quella del suicidio. Sul terrazzo dell'abitazionesono stati trovati gli effetti personali e il giubbotto della vittima.

L'uomo viveva insieme alla madre in un appartamento al primo piano, il padre è deceduto qualche anno fa. Ha un fratello e una sorella e da qualche giorno lavorava a Bari come meccanico. I vicini di casa e chi lo conosce lo descrivono come un ragazzo tranquillo, senza grilli per la testa e grande tifoso dell'Inter.

È stata la stessa madre a fare la drammatica scoperta, la donna si è affacciata al balcone e ha visto il figlio agonizzante. Di lì a poco sarebbero dovuti passare alcuni colleghi a prenderlo per andare al lavoro. Immediada la chiamata al 118 ma il cuore del 40enne ha smesso di battere poco dopo l'arrivo in ospedale. Il medico legale Antonio Carusi, su disposizione del pm di turno, ha solo effettuato una ispezione cadaverica.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita da 15 metri, forse un suicidio

BrindisiReport è in caricamento