rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Premiati i migliori uffici postali della provincia: ecco i primi quattro

La filiale di Brindisi centro, situata a piazza Vittoria, è in vetta alla classifica degli uffici postali della provincia di Brindisi. Seguono a ruota quelle di viale Commenda, Torre Canne e Torchiarolo. I dipendenti che hanno raggiunto risultati d'eccellenza nell'offerta alla clientela sono stati premiati nel corso di una manifestazione svoltasi nel grand hotel Masseria Santa Lucia

BRINDISI – La filiale di Brindisi centro, situata a piazza Vittoria, è in vetta alla classifica degli uffici postali della provincia di Brindisi. Seguono a ruota quelle di viale Commenda, Torre Canne e Torchiarolo. I dipendenti che hanno raggiunto risultati d’eccellenza nell’offerta alla clientela sono stati premiati nel corso di una manifestazione svoltasi nel grand hotel Masseria Santa Lucia di Marina di Ostuni, in occasione del meeting di Poste italiane e Cassa depositi e prestiti sul tema  del risparmio postale e della qualità dei servizi mirati alla soddisfazione di milioni di clienti che ogni giorno si recano negli uffici postali. 

Presenti all’evento, tra gli altri: il responsabile Area territoriale Sud 1 (Puglia, Basilicata, Molise), Roberto Minicuci;  nove direttori di filiale e numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali, oltre a 337 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera area. 

Sul tema del risparmio, Roberto Minicuci ha sottolineato come “Libretti e buoni fruttiferi, tradizionali prodotti di Cassa depositi e prestiti legati al risparmio postale, e l'insieme di persone, di conoscenze e di strutture che ne permettono la loro diffusione, testimoniano come il gruppo Poste Italiane contribuisca al finanziamento dello sviluppo e della modernità e costituisca il motore della crescita del sistema Paese”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premiati i migliori uffici postali della provincia: ecco i primi quattro

BrindisiReport è in caricamento