rotate-mobile
Cronaca

Premio Soroptimist per tesi di laurea

BRINDISI – Il Soroptimist Club di Brindisi bandisce un premio per la migliore tesi di laurea sulla città e il suo territorio.

BRINDISI - Il Soroptimist International, Club di Brindisi, bandisce un concorso per l'assegnazione del Premio “Adriana Pedio De Giorgio” per tesi di laurea, giunto alla 12° edizione, finalizzato a promuovere l’immagine della città di Brindisi e della sua provincia, con il seguente regolamento: per il corrente anno il concorso è riservato agli autori di tesi di laurea magistrale discussa a partire dall’anno accademico 2008-09, che hanno per argomento: Brindisi, città e territorio tra passato e futuro: Storia – Arte – Economia – Ambiente – Salute.

I concorrenti dovranno inviare (in unica copia cartacea) la propria tesi di laurea inedita, accompagnata dalla seguente documentazione: certificato di laurea in carta libera, curriculum vitae contenente l’indirizzo e il recapito telefonico, autorizzazione al trattamento dei dati personali.

La domanda e la relativa documentazione dovranno pervenire alla segretaria del club sig.ra Lelia Giovannetti – via M. Pacuvio n. 47 – 72100 Brindisi – entro e non oltre il 30 Maggio 2013 (farà fede il timbro postale). La giuria è composta dalla presidente in carica del Soroptimist Club di Brindisi, Marcella Cavallo, dalla responsabile del premio prof.ssa Anna Maria Scotto De Marco e da altre quattro socie dello stesso club.

Sono esclusi dalla partecipazione al concorso i congiunti ed affini delle socie del Soroptimist International, Club di Brindisi. Le tesi di laurea pervenute non saranno restituite. La premiazione avverrà in data e luogo da stabilirsi con comunicazione scritta al vincitore. Al vincitore sarà assegnato un premio di mille euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio Soroptimist per tesi di laurea

BrindisiReport è in caricamento