rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Prende il sole nudo: denunciato

TORRE CANNE – Ha scelto la spiaggia sbagliata un 23enne naturista di Alberobello, G.A., che nel pomeriggio di oggi prendeva il sole nudo sul litorale di Torre Canne.

TORRE CANNE – Ha scelto la spiaggia sbagliata un 23enne naturista di Alberobello, G.A., che nel pomeriggio di oggi prendeva il sole nudo sul litorale di Torre Canne: è tornato a casa con una denuncia a piede libero per atti osceni in luogo pubblico. Il giovane, che non ha mai avuto problemi con la giustizia, ma che, da quanto hanno accertato i carabinieri della compagnia di Fasano, ha semplicemente scelto di sposare la filosofia “naturista”, non ha messo in conto che la spiaggia scelta oggi per prendere il sole poteva essere frequentata anche da altri amanti della tintarella fuori stagione.

Tra i suoi vicini di spiaggia c'erano anche bambini, e clienti delle numerose strutture ricettive presenti nella nota località balneare del nord Brindisino che di fronte alla disinvoltura di G.A. non hanno esitato a contattare il 112. Il 23enne non avrebbe assunto alcun comportamento osceno se non quello di prendere il sole così come mamma lo ha fatto. Ma questo non è un comportamento consentito “nei luoghi dove non è consuetudine”, i carabinieri, così lo hanno denunciato.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende il sole nudo: denunciato

BrindisiReport è in caricamento