rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Prese mentre rubano all'Eurospin

FRANCAVILLA FONTANA – Riempivano le loro borse di alimenti e prodotti per la casa e la persona, raggiungevano l'esterno del supermercato e lasciavano la refurtiva dietro a un muretto a secco.

FRANCAVILLA FONTANA – Riempivano le loro borse di alimenti e prodotti per la casa e la persona, raggiungevano l'esterno del supermercato e lasciavano la refurtiva dietro a un muretto a secco. Poi rientravano per fare incetta di nuova merce. Questo comportamento però non è passato inosservato, così qualcuno ha chiamato i carabinieri e le due ladre sono state arrestate. Si tratta di una 37enne e una 22enne di Francavilla Fontana, rispettivamente Cosima De Leo o Angela Coffa. Il bottino ammonta a poco più di 500 euro.

Il supermercato preso di mira è il discount Eurospin di Francavilla. Ad accorgersi delle strane manovre delle due donne alcuni dipendenti. Sono state notate più volte nella stessa serata di ieri all'interno del supermercato: si avvicinavano agli scaffali ma non passavano mai dalle casse. Una volta fuori raggiungevano un muretto e poi rientravano. Immediatamente è partita la richiesta di intervento presso la sala operativa della compagnia dei carabinieri.

Una pattuglia si è precipitata sul posto, le due donne sono state colte in flagranza di reato. Dietro al muretto dove più volte si sono avvicinate è stata trovata una busta con tutta la merce che erano riuscite ad asportare fino a quel momento. Su disposizione del pm di turno le due donne sono state arrestate, nel pomeriggio di oggi saranno processate per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prese mentre rubano all'Eurospin

BrindisiReport è in caricamento