rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Cronaca

Preso con un minore e arrestato mentre rubava in una casa a Lendinuso

TORCHIAROLO – Il mare d’inverno, ottimo anche per i ladri oltre che per i compositori di canzoni. Oggi a Lendinuso i carabinieri della stazione di Torchiarolo hanno sorpreso e arrestato un giovane di San Pietro Vernotico, che assieme ad un minorenne, stava facendo “spese” in una casa estiva incustodita. Daniele Poso, di 24 anni, è stato arrestato mentre il complice è stato segnalato a piede libero alla magistratura competente.

TORCHIAROLO ? Il mare d?inverno, ottimo anche per i ladri oltre che per i compositori di canzoni. Oggi a Lendinuso i carabinieri della stazione di Torchiarolo hanno sorpreso e arrestato un giovane di San Pietro Vernotico, che assieme ad un minorenne, stava facendo ?spese? in una casa estiva incustodita. Daniele Poso, di 24 anni, è stato arrestato mentre il complice è stato segnalato a piede libero alla magistratura competente.

Poso e il ragazzo stavano portando un voluminoso frigorifero fuori da un appartamento. Non si sa se poi avrebbero continuato con il resto, ma tanto è bastato per spedire il maggiorenne al carcere di via Appia a disposizione del giudice delle indagini preliminari per la convalida dell?arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso con un minore e arrestato mentre rubava in una casa a Lendinuso

BrindisiReport è in caricamento