rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Preso il braccio destro di "Bullone"

SAN PIETRO VERNOTICO – Catturato il latitante Giuseppe Giordano, alias “Aiace”, di San Pietro Vernotico, scomparso a novembre scorso poco prima della sentenza definitiva che lo condanna a trent'anni di carcere per l'omicidio del boss della Scu Santino Vantaggiato.

SAN PIETRO VERNOTICO – Catturato il latitante Giuseppe Giordano, alias “Aiace”, di San Pietro Vernotico, scomparso a novembre scorso poco prima della sentenza definitiva che lo condanna a trent'anni di carcere per l'omicidio, in concorso con altri tre complici, del boss della Scu Santino Vantaggiato.

“Aiace” è stato catturato a Manduria, in provincia di Taranto dai carabinieri. Secondo le prime indiscrezioni sembrerebbe che l'arresto sia avvenuto dopo un conflitto a fuoco con i militari: il latitante si trovava all'interno di un'auto rubata, e quando una pattuglia dei militari dell'Arma si è avvicinata ha esploso alcuni colpi di pistola a cui i carabinieri hanno risposto col fuoco. A quel punto Giordano si sarebbe arreso consegnandosi.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso il braccio destro di "Bullone"

BrindisiReport è in caricamento