rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Cronaca Fasano

Preso mentre rubava stereo

FASANO – Stava tentando di rubare un'autoradio da una Fiat Panda parcheggiata in una via della città di Fasano ma non aveva messo in conto l'intensificazione dei controlli sul territorio da parte dei carabinieri della compagnia locale. Così mentre stava per impossessarsi dello stereo una pattuglia in borghese gli è piombata alle spalle bloccandolo.

FASANO - Stava tentando di rubare un'autoradio da una Fiat Panda parcheggiata in una via della città di Fasano ma non aveva messo in conto l'intensificazione dei controlli sul territorio da parte dei carabinieri della compagnia locale. Così mentre stava per impossessarsi dello stereo una pattuglia in borghese gli è piombata alle spalle bloccandolo.

Giuseppe Lacirignola, 47 anni, volto noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato e porto di coltello del genere proibito. Quando sono arrivati i carabinieri l'uomo aveva già forzato la portiera (con il coltello poi sequestrato) e stava smontando l'autoradio. Dopo le formalità di rito è stato rinchiuso nel carcere di Brindisi.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso mentre rubava stereo

BrindisiReport è in caricamento